play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up

Sanremo

Sanremo 2025, guai per Carlo Conti

today30/11/2024 8

Sfondo
share close

Sanremo 2025, guai per Carlo Conti, la Rai non approva la scelta: “Rischia di saltare uno dei Big”

La Rai avrebbe rifiutato una scelta fatta da Carlo Conti, e uno dei Big rischia quindi di non partecipare al Festival di Sanremo 2025.

Anche il prossimo anno tornerà la kermesse canora più attesa dell’anno, che tanto appassiona gli italiani ormai da moltissimi anni. Stavolta il direttore artistico – e conduttore – sarà appunto Carlo Conti, che arriverà all’Ariston per sostituire il suo collega Amadeus, reduce di ben 5 edizioni consecutive del Festival. Il 1 dicembre saranno annunciati tutti i Big che saliranno quest’anno sul palco dell’Ariston e che presenteranno i propri brani inediti.

Di recente sta però circolando una voce che parla di un presunto No detto dalla Rai, riguardante un Big che potrebbe non salire sul palco.

Carlo Conti riceve un No dalla Rai: cosa succede

Il prossimo febbraio andrà in onda, in diretta su Rai 1, l’attesissimo Festival di Sanremo che tornerà quest’anno in una veste nuova. Dopo 5 edizioni che hanno visto al timone il bravissimo Amadeus, a salire sul palco dell’Ariston sarà quest’anno Carlo Conti, che ha tra l’altro già esperienza con la kermesse per via delle sue passate partecipazioni a questa manifestazione canora. Nel frattempo, sta crescendo l’attesa su chi possano essere i Big che prenderanno parte quest’anno al Festival: a tal proposito, lo stesso Carlo Conti annuncerà i loro nomi durante la diretta del Tg1 del 1 dicembre.

Il web è nel frattempo pieno di supposizioni su chi possa salire quest’anno su quel palco e, tra i tanti, è stato fatto anche il nome di Fedez. Il settimanale Oggi ha infatti svelato che il rapper sarebbe ad un passo dall’entrare nel cast dei cantanti in gara, anche perché è uno degli artisti più chiacchierati di questo periodo. Carlo Conti starebbe insomma facendo carte false per averlo, ma la Rai avrebbe mostrato il suo disaccordo a riguardo. Sembrerebbe che l’intento del conduttore sia proprio quello di avere il cantante tra i Big insieme al suo “nemico” Tony Effe, in modo da “sollevare un polverone mediatico di sicuro appeal pubblicitario“.

I dirigenti Rai starebbero però opponendo resistenza, dato che non vedrebbero di buon occhio l’ingaggio di Fedez a Sanremo 2025 per la sua immagine – a loro parere – compromessa dagli eventi di cronaca accaduti di recente. Ancora non si sa al momento se il rapper possa partecipare o meno al Festival, ma di certo sta crescendo sempre di più l’attesa e i fan non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà realmente durante i giorni di Sanremo.

Scritto da: btrtv

Rate it

Articolo precedente

Musica

“Again”, l’inedito di Pino Daniele in anteprima allo stadio Maradona

“Again” il singolo inedito di Pino Daniele è stato fatto ascoltare ieri 24 Novembre in anteprima assoluta allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli prima della partita Napoli-Roma. Il singolo sarà disponibile da venerdì 29 novembre in radio e in digitale.  “Again” accompagna l’ascoltatore in un percorso che richiama l’essenza artistica distintiva delle canzoni di Pino Daniele. Scritto nel 2009, questo brano riflette l’approccio autobiografico dell’artista, capace di trasformare emozioni […]

today30/11/2024 11 3

Post simili

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


0%
error: Content is protected !!